MILANO – Notorious Pictures ha sottoscritto il suo primo accordo nel settore “web series”. La società quotata sull’Aim Italia ha firmato un’intesa per la produzione esecutiva internazionale di 10 web series con il produttore statunitense Ambi Distribution Corp. Il valore complessivo della commessa, segnala una nota, è peri a 7 milioni di dollari. Nel 2019 Notorious Pictures realizzerà le serie ‘Andron’, ‘2047’, ‘All Roads lead to Rome’, ‘Black Butterfly’, ‘Bent’, ‘Future World’, ‘Rapture’, ‘In Dubious Battle’, ‘The Music of Silence’ e ‘Beyond the Edge’.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Ambi Distribution Corp. Player di punta con progetti mainstream sia per gli studios che per le maggiori società di distribuzione cinematografica indipendenti nel mondo”, ha dichiarato Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures. “Con questo accordo – ha proseguito – entriamo nel vivo del settore delle web series. Proseguendo l’attività di produzione esecutiva internazionale. Diventata strategica per il nostro modello di business e che ci permetterà di rafforzare il nostro posizionamento”.
Notorious Pictures ha acquistato 2 nuovi film all’American Film Market L.A. a novembre
Notorious Pictures, società attiva nel settore entertainment per la produzione e commercializzazione dei film quotata sul listino Aim Italia, ha annunciato oggi l’acquisizione dei diritti in esclusiva di due nuove opere cinematografiche presentate durante l’American Film Market di Los Angeles. I nuovi titoli sono “Al Capone” con Tom Hardy e “Syncronic” E “si caratterizzano per la spiccata valenza artistica. Nonché per il richiamo commerciale – ha commentato Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures. Titoli che potranno attrarre il pubblico e rafforzare la posizione competitiva della società nella distribuzione cinematografica”.
(AWE/LaPresse)