Roma, uccide la moglie con una coltellata: arrestato 36enne

Una tragedia ha scosso la tranquillità di una famiglia a Roma, quando un uomo ha ucciso la moglie con una coltellata durante una lite domestica. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 23,30 di sabato, in via Livilla, nel quartiere del Quadraro.

La vittima, una donna cinese di 37 anni, è stata ritrovata senza vita all’interno dell’appartamento di famiglia. Un destino crudele che ha lasciato sgomenti i residenti e ha scosso l’intera comunità. Ancora più sconvolgente è il fatto che, durante l’alterco, nella casa si trovava anche la figlia della coppia, una bambina di soli 5 anni, costretta ad assistere alla tragedia che si consumava sotto i suoi occhi innocenti.

L’uomo, un connazionale di 36 anni, sospettato dell’omicidio, si era allontanato dalla scena del crimine prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Tuttavia, grazie alla rapida azione della polizia, è stato individuato e arrestato poco dopo in via dei Consoli. Dalle indagini è emerso che la donna è stata uccisa con una coltellata al culmine di una lite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome