Sacchetti rinnova fino al 2021 con la Germani Basket Brescia

La Germani Basket Brescia annuncia il rinnovo del contratto di Brian Sacchetti, che vestirà la maglia della Leonessa almeno fino al 30 giugno 2021

LaPresse/Richard Morgano

BRESCIA (LaPresse) – Sacchetti rinnova fino al 2021 con la Germani Basket Brescia. La Germani Basket Brescia annuncia il rinnovo del contratto di Brian Sacchetti, che vestirà la maglia della Leonessa almeno fino al 30 giugno 2021. Arrivato a Brescia nel’estate del 2017, l’ex giocatore della Dinamo Sassari “ha conquistato subito il cuore dei tifosi biancoblu, diventando presto uno dei pilastri del roster bresciano”, si legge nella nota del club.

Le dichiarazioni dell’ala Brian Sacchetti

“I tifosi di Brescia dovranno sopportarmi ancora per qualche anno”, afferma l’ala della Germani. “Scherzi a parte, voglio ringraziare la società, che ha dimostrato grande fiducia in me. Tutto questo mi spinge a fare ancora meglio e a dare tutto quello che ho in campo. Brescia è una città che adoro e che mi ha accolto benissimo sin dal primo momento in cui sono arrivato. Qui c’è un ambiente ideale per giocare a basket: la società – conclude – ha un grande progetto e ci sono i margini per poter crescere tutti insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome