Salvini e Isoardi, ritorno di fiamma in vista?

Alfonso Signorini ha parlato di un insistente corteggiamento da parte del leader del Carroccio Matteo Salvini. Elisa Isoardi invece sarebbe in crisi sul ritorno di fiamma

ROMA – Pare che tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non sia ancora finita, almeno per lui. I due si sono lasciati da qualche mese ma da allora le voci sul loro riavvicinamento non si sono mai fermate. Pare che i due abbiano mantenuto i contatti, tanto che l’esperto di gossip Alberto Dandolo ha parlato delle possibili nozze tra i due entro il 2021. Ieri sera ha dato un’ulteriore conferma l’esperto di gossip Alfonso Signorini, ospite a ‘CR4-La Repubblica delle Donne’, il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4. “Lei è in crisi, non vuole tornare. Lui la segue sempre”, ha detto il direttore di Chi. 

Le voci sulle nozze

Alberto Dandolo dal suo blog ha parlato di una love story mai interrotta tra i due. Un rapporto così forte da spingerli alle nozze entro il 2021. La rottura per Dandolo sarebbe stata quindi solo una trovata mediatica. A smentire questa ipotesi ci ha pensato la conduttrice de ‘La prova del cuoco’, in una sorta di confessionale sul suo profilo social. “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che quotidianamente manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento”, ha detto. Poi si è infuriata per il gossip. “Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy”.

La rottura sui social

Ad ufficializzare la rottura con il vicepremier è stata la bella presentatrice sul suo profilo social nel novembre scorso. Un breve e malinconico messaggio per il leader della Lega, con cui la ex miss stava insieme dal 2015.
“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Poche parole, alcune prese in prestito, per annunciare ai fan la rottura, corredate da una loro foto tra le lenzuola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome