Sara rompe con Luigi: “Siamo incompatibili”, intanto Lorenzo la punzecchia sui social

Fine della love story per mancanze e caratteri troppo diversi. La sua 'non scelta' non ci crede e la accusa di non essere stata vera

Sara Affi Fella

ROMA – Dopo settimane di annunci e smentite, la storia tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni è arrivata all’epilogo. Ad annuciare la fine della love story sono i diretti interessati. Lui sulla copertina del magazine dedicato a ‘Uomini e donne’, che uscirà domani e di cui è stata diffusa la copertina, lei in una diretta sui social, in cui spiega le ragioni della rottura.

Le spiegazioni di Sara

La ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha voluto mettere le mani avanti prima della diffusione dell’intervista della sua scelta Luigi. Domani saranno diffuse le spiegazioni del 23enne dj, così Sara ha giocato d’anticipo, con un video in diretta sui social. “Ho un’idea precisa del rapporto che voglio, i problemi in una storia vengono sempre dopo, sono una persona difficile e complicata, tra me e Luigi ci sono state incompatibilità caratteriali. E’ normale che due ragazzi di 20 anni possano non trovarsi, questo è quello che è successo. Tutto è stato gestito male, è stato tutto amplificato. Io non ho mai detto parole che non sentissi, il nostro rapporto non ha funzionato perché ho ricevuto delle mancanze. Entrambi abbiamo avuto mancanze. Amare è un’altra cosa”.

Le reazioni al filmato

Dopo la pubblicazione del filmato, il popolo del web si è scatenato di nuovo. L’accusa è di non aver mai avuto una storia con Luigi, in quanto i due si sono visti solo un paio di volte dopo la scelta televisiva. In prima fila la ‘non scelta’ Lorenzo Riccardi che l’ha accusata di non essere stata vera. Per lui la ragazza di Avezzano non voleva una storia. “Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, purtroppo quando lo fai non vieni mai apprezzato. Sara non voleva nessuno. Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, perché non sanno cosa dirmi”. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome