Serie B, ufficiale: Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia

Il Brescia Calcio comunica "di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi". "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse Benevento vs Parma - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Vigorito. Nella foto: Filippo Inzaghi allenatore coach (Benevento Calcio) Photo Alessandro Garofalo/LaPresse April 03, 2021 Benevento, Italy sport soccer Benevento vs Parma - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Vigorito stadium. In the pic: Filippo Inzaghi allenatore coach (Benevento Calcio)

FIRENZE – Il Brescia Calcio comunica “di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti. Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Forza Brescia”. Queste le prime parole dell’allenatore delle Rondinelle ai canali ufficiali. La presentazione di Inzaghi è prevista per le 10 al BSFC Official Store di via Solferino 51A a Brescia.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome