ROMA – Ex concorrenti di reality show, soubrette e parlamentari ‘in pensione’. Per la prossima edizione di ‘Tale e quale show’ gli autori stanno pescando, come sempre, dalle meteore in cerca di rivalsa. La trasmissione di punta di Rai1, condotta da Carlo Conti, sta per tornare in prima serata e in queste ore circolano le prime indiscrezioni sul cast.
Le voci sul cast
A rendere note le voci sui concorrenti della ottava edizione di ‘Tale e quale show’ è stato il settimanale di gossip ‘Spy’. Dal Grande Fratello arriverebbero l’irriverente Guendalina Tavassi e il bel Mario Ermito. Da ‘Amici’ potrebbe arrivare Roberta Bonanno, mentre da ‘Ballando con le stelle’ Raimondo Todaro. Si parla anche della possibile partecipazione dell’ex ragazza di ‘Non è la Rai’, e valletta di Mike Bongiorno, Antonella Elia. Secondo le indiscrezioni potrebbe partecipare anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, che a quanto pare dovrebbe essere anche l’inviata sull’Isola dei famosi dopo il no di Stefano De Martino. Dovrebbero entrare nel cast anche il comico di Zelig Giovanni Vernia, la ‘iena’ Andrea Agresti e Antonio Mezzancella, che viene dal talent ‘Tu Si Que Vales’. Reduci dalla recente partecipazione alla trasmissione ‘Ora o mai più’, potrebbero arrivare anche Antonella Drusan dei ‘Jalisse’ e Massimo Di Cataldo.
Un format di successo
Tale e quale show tornerà sugli schermi venerdì 14 settembre e sarà presentato ancora una volta dal suo conduttore storico Carlo Conti. Il programma dedicato alle imitazioni, arrivato all’ottava edizione, ogni anno raggiunge ascolti record. Il programma prevede un torneo che vede sfidarsi 12 ‘vip’in gara, che faranno il possibile per assomigliare al personaggio che gli viene assegnato. Al termine di ogni puntata ci sarà un vincitore ed una classifica, fino a decretare il vincitore del programma. Quest’anno ci saranno grandi novità. In giuria, ad affiancare Loretta Goggi, dovrebbero esserci Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.