Tina Cipollari e l’addio all’ex marito per una nuova fiamma

Prima l'ipotetica gravidanza, smentita dalla stessa CIpollari, poi l'addio a Kikko Nali

Foto Mario Cartelli/LaPresse

ROMATina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è ormai al centro del gossip di quest’estate. Prima con l’ipotetica gravidanza, da lei stessa smentita, e ora con un nuovo amore che le avrebbe fatto definitivamente dire addio all’ex marito Kikò Nalli.

La separazione da Kikò Nalli

I due si erano conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi ed immediatamente era scoppiato l’amore. Ma qualcosa non è andato nell’ultimo periodo e la coppia ha deciso di separarsi, nonostante i tre bambini nati dal loro matrimonio. “Siamo e saremo legati per tutta la vita e, per quanto mi riguarda, non ci potrà essere donna o uomo che possano mettersi in mezzo nella nostra storia, tra la nostra famiglia. Tra noi c’è stato tanto amore, che poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile” aveva fatto sapere pubblicamente la Cipollari.

L’indiscrezione sul nuovo amore di Tina 

Eppure pare proprio che Tina in questo periodo abbia occhi per un altro uomo. L’indiscrezione lanciata sul web la vedrebbe molto vicina ad un ristoratore toscano, secondo quanto riportato dal blog di Isa e Chia. “E’ da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo – segnala un’utente – ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene! Tra l’altro ho notato che hanno anche pubblicato delle foto insieme, quindi credo non vogliano tenere segreta questa relazione“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome