Vibo Valentia, operazione narcotraffico: emesse ordinanze di custodia cautelare

L'intervento delle forze dell'ordine contro gli appartenenti di un'associazione a delinquere

MILANO (LaPresse) – La Polizia di Stato di Vibo Valentia, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di diverse persone. Che sono infatti ritenute responsabili di appartenere ad un’associazione a delinquere dedita al narcotraffico.

Operazione narcotraffico a Vibo Valentia

L’operazione è stata coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Catanzaro ed eseguita dalla Polizia di Stato. Con il supporto del Servizio Centrale Operativo, insieme alle Squadre Mobili di Catania, Catanzaro, Cosenza, Messina e Reggio Calabria. E ai Reparti Prevenzione Crimine di Vibo Valentia, Cosenza e Siderno, l´Unità Cinofila di Vibo Valentia e il Reparto Volo di Reggio Calabria. Altri soggetti sono inoltre stati indagati a vario titolo. Il reato è quello di associazione a delinquere dedita al narcotraffico. E detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento delle forze dell’ordine

Inoltre, con la collaborazione delle Squadre Mobili di Alessandria, Brescia, Caltanissetta, Catanzaro, Chieti Genova, Imperia, Lecce, Milano, Napoli, Salerno e Savona si stanno anche effettuando perquisizioni a carico delle sedi di una società. Che è attiva nella vendita online di semi di canapa indiana, site in quelle province. A carico delle quali verrà anche notificato un provvedimento di sequestro preventivo.

I dettagli dell’operazione saranno poi illustrati nel corso di una conferenza stampa. Che si terrà alla alle ore 10.00 in questura. Anche la presenza del Procuratore Capo di Catanzaro Distrettuale Nicola Gratteri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome