Tina Cipollari ritrova l’amore fuori da ‘Uomini e donne’

Tina Cipollari, l'opinionista vamp, volto storico del programma di Canale5 'Uomini e donne' ha un nuovo amore: è il ristoratore di Firenze Vincenzo.

ROMA – Nuovo amore per il volto principale della programma ‘Uomini e donne’. L’opinionista vamp Tina Cipollari ha il cuore impegnato. Questa volta la scintilla non è scattata nel dating show di Canale5, ma lontano dall’occhio delle telecamere. Ad annunciarlo è stata lei stessa sulle pagine del settimanale ‘Sono’, dove collabora da tempo scrivendo una rubrica. Per questa stagione della trasmissione non ci sarà quindi il suo divertente trono. Nella passata edizione Maria De Filippi fece scendere per lei una serie di strani personaggi. Dal poeta con corona e mantello, allo spogliarellista vestito da batman, erano tutti in studio per corteggiarla e per intrattenere gli spettatori con divertenti siparietti.

Il nuovo amore di Tina

Si chiama Vincenzo Ferrara e lavora come ristoratore a Firenze dove ha una serie di locali. “Le cose vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele”, ha spiegato la Cipollari. Tuttavia Tina ha deciso di restare a Roma, dove lavora e vive con i suoi tre figli. Vincenzo invece non ha figli. Tina per vederlo fa viaggi frequenti. “Vincenzo non tiene famiglia. Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti della sua osteria”, ha spiegato.

Il rapporto con l’ex marito

Tina ha dichiarato più volte, anche all’interno della trasmissione pomeridiana della De Filippi, di aver mantenuto ottimi rapporti con il suo ex marito Chicco Nalli. Il parrucchiere, famoso per i suoi tutorial a ‘Detto fatto’, ha invece chiuso da poco la sua storia d’amore con l’attrice e ballerina spagnola Myr Garrido. Tina e Chicco si erano conosciuti proprio nella trasmissione nel 2002. Lei era già opinionista, lui corteggiava una ragazza. Poi era nato l’amore, coronato con il matrimonio nel 2005. I due si sono separati a gennaio, dopo mesi di pettegolezzi sulla loro crisi. Ora entrambi sembrano aver voltato definitivamente pagina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome