Trono a settembre, Marta Pasqualato: “Adesso penso all’estate”

Uomini e Donne, l'ex corteggiatrice di Nicolò risponde ai fan: "Per ora non ne voglio sapre"

ROMA – Marta Pasqualato non disdegna il trono, ma per il momento vuole godersi l’estate. Sta per concludersi questa stagione del format televisivo di successo di Canale 5 ‘Uomini e donne’ e sono già aperti i dibattiti su chi saranno i possibili tronisti di settembre. Come ogni anno i più quotati  a sedere sulle poltrone tanto ambite sono gli ex  corteggiatori, le non scelte, magari quelli che hanno diviso il pubblico creando un dibattito acceso con il loro carattere forte. Non solo i più amati da pubblico, ma quelli dalla personalità spiccata. E Marta Pasqualato, ex corteggiatrice, non scelta di Nicolò Brigante, che ha preferito Virginia Stablum a lei.

Le risposte ai fan

Marta è molto seguita sui social network e spesso aggiorna i suoi fan che le pongono domande sul suo futuro.  Era accaduto già durante il trono, subito dopo la non scelta e dopo le scuse non gradite di Nicolò Brigante. Marta aveva scritto in merito alle scuse di lui fatte in studio: “Io penso che a volte bisognerebbe avere la decenza di stare zitti, invece di parlare di persone che non sono presenti solo per pulirsi la coscienza pubblicamente”. Dopo le richieste continue dei fan sul suo possibile destino sulla poltrona rossa ha risposto: ”Io sul Trono di Uomini e Donne? Pensiamo a goderci l’arrivo dell’estate. Non sto pensando a queste cose ora”.

La delusione di Marta

Marta Pasqualato non ha affatto chiuso le porte in faccia al programma che l’ha resa nota e seguita sui social, ma da quanto dichiara è rimasta scottata e ancora si sta leccando le ferite per il catanese Nicolò.”Per ora non voglio più saperne di uomini”, ha continuato. Ora non resta che aspettare settembre per vedere svelati i nomi dei nuovi tronisti. Intanto i fan del programma potranno godersi le scelte in arrivo in questi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome