Ue: Meloni al Senato per consegna comunicazioni in vista del Consiglio europeo

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivata al Senato per consegnare il testo delle comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 15 e 16 dicembre già rese questa mattina alla Camera del deputati.

Il Primo Ministro italiano Giorgia Meloni arriva al Parlamento europeo a Bruxelles, giovedì 3 novembre 2022. Il nuovo Primo Ministro italiano Giorgia Meloni giovedì visita i funzionari dell'UE, e non è una visita ordinaria del leader di una fondazione dell'Unione europea nazione a rinnovare legami incrollabili con il blocco delle 27 nazioni. (Foto AP/Olivier Matthys)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivata al Senato per consegnare il testo delle comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 15 e 16 dicembre già rese questa mattina alla Camera del deputati. La discussione a palazzo Madama è fissata per domattina dalle 9.30.  Intervenendo nell’aula di Palazzo Madama per consegnare il testo delle comunicazioni, Meloni ha spiegato che si riserva “eventualmente domattina” una integrazione visto che “oggi c’è la riunione del Consiglio europeo sull’energia”. “Quindi se da qui a domattina vi fossero delle novità in termini di contenuti ovviamente mi riserverei in apertura di aggiungere quegli elementi. Se non ci fosse nulla di nuovo per me va bene consegnare la relazione e lasciare più spazio al dibattito di domani per poi intervenire in sede di replica”, ha concluso la premier.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome