Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez

ROMAIvan Gonzalez non è nuovo alla poltrona rossa di Uomini e Donne. Prima di approdare all’edizione italiana del programma, Gonzalez ha partecipato qualche anno fa al medesimo dating show in Spagna. Compagna di viaggio in questo percorso era la sua ex ragazza che in queste ore lo sta smascherando.

A Uomini e Donne Gonzalez già frequentava Basari, tronista del programma

Ruth Basari sta infatti rilasciando dichiarazioni sconvolgenti sul conto di Gonzalez che lasciano intendere una frequentazione fra i due mentre erano tronisti. “Stare seduti vicino sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione”. La ragazza confessò tutto alla redazione e decise di abbandonare il programma mentre lui continuava a negare. “A Ivan va bene chiunque possa portare fama e popolarità”.

L’appello per le nuove corteggiatrici: “Fate molta attenzione ad Ivan”

L’ex ragazza di Ivan si rivolge poi a quelle che saranno le nuove corteggiatrici del ragazzo: “Alle ragazze che scenderanno dalle scale, vorrei dire di fare molta attenzione, perchè lui potrebbe essere la più grande delusione della loro vita. Come corteggiatore è stato bravo, si è giocato molto bene le sue carte nel tempo a disposizione. Credo che lui sapesse molto bene ciò che stava facendo allo scopo di diventare tronista, sin dal primo istante, e così è stato. Ha deciso poi di smettere i panni di corteggiatore perché ciò che lui voleva da sempre era il trono, e tutti lo sapevano lì; l’unica che credeva in lui e non vedeva la realtà ero io”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome