ROMA – Giulia Salemi è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello per alcune interferenze da parte della madre Fariba nel programma. La stessa, nella penultima puntata, le aveva rivelato cosa pensavano i fan di Francesco Monte della loro relazione. La Salemi si è immediatamente diretta dal fidanzato: un atteggiamento che non è stato visto di buon occhio dalla produzione.
Giulia Salemi espulsa dalla casa per le interferenze della madre Fariba
Il Grande Fratello ha decretato così l’espulsione della Salemi. E Giulia ha preso le distanze da Fariba rivelandolo in eslusiva a Spysee: “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla casa del Grande Fratello. La situazione è veramente strabordata. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini, che poi vorrei sapere cosa avesse di magico, ha creato un boomerang che si è ritorno solo ed unicamente contro di me. Non si è resa conto ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei, anzi faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.
Poi la rivelazione: “Non abbiamo fatto sesso sotto le telecamere”
Poi il discorso è passato a Francesco Monte. La persiana non esclude che all’uscita del programma del suo amato potrebbe crearsi qualcosa di più profondo fra loro. E a chi le chiede quanto durerà risponde: “Potrò dirlo solo quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà sarà lontano da occhi indiscreti”.