Sky, domani a ‘E poi c’è Cattelan’ Antonio Conte e Antonella Clerici

Due fuoriclasse del mondo del calcio e dell’intrattenimento

Foto Matteo Rossetti / LaPresse

MILANO – Sky, domani a ‘E poi c’è Cattelan’ Antonio Conte e Antonella Clerici. Due fuoriclasse del mondo del calcio e dell’intrattenimento. Il mister Antonio Conte, fra gli allenatori più contesi della prossima stagione, e Antonella Clerici, volto tra i più amati della tv generalista, sono gli ospiti della seconda puntata di ‘E poi c’è Cattelan’. Il late night show di Sky condotto da Alessandro Cattelan, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e sempre disponibile on demand.

In serbo per lui ci sarebbe una delle panchine più ambite del calcio internazionale, Antonio Conte non ha ancora deciso dove andrà e a giugno scioglierà la riserva. Ma Alessandro Cattelan un’idea se l’è fatta. E in puntata giocherà con l’ex tecnico del Chelsea, nonché ex commissario tecnico della Nazionale, proprio su questo. Tramite l’ormai celebre Bomber Advisor, alla scrivania commenteranno le probabilità di ciascuna delle squadre, italiane e non, mostrate da carte che solo loro potranno vedere. Proveranno così a capire insieme quale spogliatoio l’allenatore leccese si troverà a gestire da qui a pochi mesi.

Di calcio si è occupata, almeno nei primi anni della sua fortunata carriera, anche l’altra ospite del secondo appuntamento con EPCC: Antonella Clerici. Con la sua spontaneità irresistibile la Clerici si racconterà alla scrivania di Cattelan. E si presterà per giocare con lui a un irresistibile cruciverbone che la riguarda molto da vicino e ad ‘Ok, il follower è giusto!’, in cui dovrà indovinare il numero dei seguaci di alcuni instagrammer dalle foto del loro profilo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome