Napoli, spaccio di droga al Pallonetto: preso 65enne

Nel riquadro Ciro Parziale

NAPOLI – Operazione antidroga al Pallonetto di Santa Lucia. Gli agenti hanno effettuato un controlli mirato in via Solitaria: qui un uomo è stato sorpreso a cedere droga. Con questa accusa è stato fermato il 65enne Ciro Parziale.
Secondo la ricostruzione della questura, nella mattinata di ieri, gli agenti del commissariato San Ferdinando, durante i servizi predisposti, in via Solitaria, hanno notato un soggetto che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa ad una persona.
I poliziotti, subito intervenuti per interrompere l’iter, hanno raggiunto e bloccato il 65enne trovandolo in possesso di 20 euro, ritenuti provento dell’attività illecita; il presunto acquirente, invece, è stato trovato in possesso della dose di cocaina appena acquistata. Per questi motivi, il 65enne è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Ciro Parziale è il padre di Vittorio Parziale, il 29enne, che aveva un dolore al petto ed era andato al pronto soccorso per un controllo. Un amico lo aveva accompagnato all’ospedale dei Pellegrini nella Pignasecca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome