Castello di Cisterna: incontro del Generale La Gala con i militari del Nucleo Investigativo

629
Operazione dei carabinieri

Presso la sede del Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna, il Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala, e il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Napoli, Generale di Brigata Biagio Storniolo, hanno incontrato il personale del Nucleo Investigativo. L’incontro ha avuto come obiettivo un’analisi approfondita delle principali indagini condotte e delle strategie investigative in corso.

Durante la riunione, alla presenza dei Comandanti del Gruppo, del Nucleo Investigativo e di Sezione, il Generale La Gala ha evidenziato le importanti operazioni di polizia giudiziaria realizzate negli ultimi mesi. Queste operazioni hanno portato a numerosi arresti di esponenti di sodalizi criminali nell’area nord della provincia di Napoli, interessando zone come l’agro nolano, Pomigliano d’Arco, Caivano, Casoria e Marano di Napoli. Inoltre, sono stati localizzati e arrestati diversi latitanti di camorra. Il Generale ha espresso grande soddisfazione per i risultati conseguiti, complimentandosi con i Carabinieri di Castello di Cisterna per il loro impegno.

L’incontro è stato anche l’occasione per ribadire l’importanza della presenza e dell’azione dell’Arma in territori complessi e delicati come quelli in cui opera il Gruppo di Castello di Cisterna. L’obiettivo è stato quello di rafforzare l’entusiasmo e la determinazione del personale impegnato quotidianamente nella lotta al crimine a fianco della comunità.

Al termine della visita, le Autorità hanno rivolto il loro saluto anche alla Compagnia e alla Stazione di Castello di Cisterna, impegnate costantemente nei servizi di prossimità al cittadino, nella prevenzione e nel pronto intervento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome