Napoli: intensificati i controlli della Polizia di Stato a San Giovanni-Barra, Acerra e Frattamaggiore

271

La Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra a Napoli, e nei comuni di Acerra e Frattamaggiore.

Nel corso di un servizio straordinario svoltosi ieri a San Giovanni-Barra, gli agenti del Commissariato locale, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 197 persone (65 con precedenti penali), controllato 97 veicoli (uno sottoposto a sequestro amministrativo) e contestato 7 violazioni del Codice della Strada. Sono state inoltre controllate 7 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione.

Analogo servizio si è svolto ad Acerra e Frattamaggiore tra venerdì e sabato. Gli agenti dei Commissariati di Acerra e Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e la Polizia Locale di Frattamaggiore, hanno identificato 263 persone (97 con precedenti penali) e controllato 94 veicoli (6 sottoposti a sequestro amministrativo e 5 a fermo amministrativo). Durante i controlli è stato ispezionato un esercizio commerciale e sono state contestate 16 violazioni del Codice della Strada, con sanzioni amministrative per oltre 3.000 euro. Le operazioni mirano al contrasto del crimine diffuso e al rispetto delle norme del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome