‘Poliziotto in prova’ piace ai giovani: 12% di share tra i ragazzi tra i 15 e i 34 anni

'Poliziotto in prova' supera con il 12% di share sui giovani tra i 15 e i 34 anni. Ieri, domenica 5 agosto, le Reti Mediaset hanno registrato: in prima serata: 4.403.000 spettatori totali

. Photo credit should read: Ben Birchall/PA Wire

MILANO (LaPresse) – ‘Poliziotto in prova’ supera con il 12% di share sui giovani tra i 15 e i 34 anni. Ieri, domenica 5 agosto, le Reti Mediaset hanno registrato: in prima serata: 4.403.000 spettatori totali (28,84% di share commerciale); in seconda serata: 2.423.000 spettatori totali (31,32% di share commerciale); nelle 24 ore: 2.164.000 spettatori totali (27,57% di share commerciale). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.010.000 spettatori totali (16.34% di share commerciale).

Paperissima Sprint batte un ‘Poliziotto in prova’

Da segnalare in particolare: su Canale 5, in access prime-time, ‘Paperissima Sprint’ realizza 1.935.000 spettatori totali, share del 13,54% sul target commerciale; a seguire, la serie ‘Poldark’ è vista da 1.073.000 spettatori totali; su Italia 1, in prime-time, il film con Ice Cube ‘Poliziotto in prova’ ottiene 1.023.000 spettatori totali, share commerciale dell’8,88% e, in particolare, sul target 15-34 anni raggiunge il 12.36% di share.- Canali tematici: su La5, in prima serata, bene la riproposizione di ‘Temptation island’ che conquista il 2,82% di share con 327.000 spettatori totali; su Iris, in prime-time, il film con Jodie Foster, Catherine Deneuve e Mariangela Melato ‘Casotto’ raggiunge 338.000 spettatori totali e il 2,22% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome