Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritornano a corteggiarsi via Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero pronti a ritornare insieme. Per il bene di Santiago? Forse, ma non certamente soltanto per il frutto del loro amore. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Chi.

MILANOBelen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero pronti a ritornare insieme. Per il bene di Santiago? Forse, ma non certamente soltanto per il frutto del loro amore. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi che li darebbe come prossimi ad ufficializzare il proprio ritorno di fiamma, alla luce delle ultime uscite pubbliche e degli ultimi scambi di like su Instagram.

La crisi fra Belen e Iannone per una terza persona

Certo è che Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone già da qualche tempo. Il tutto senza rilasciare alcuna dichiarazione precisa in merito. I due si sono chiusi nel silenzio ma i ben informati hanno sin da subito sostenuto che ci fosse una terza persona a dettare le leggi del cuore della bella argentina. In questo caso, le ultime foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, fanno pensare che si tratti proprio di De Martino.

De Martino complice della Rodriguez in un parco di Milano

“Sembra che Belen e Stefano stiano facendo più di un pensierino sull’eventualità di rtornare insieme, per amore del figlio Santiago, ma non solo”. Così ha commentato Signorini le foto che ritraggono i due molto complici in una giornata al parco. Addirittura intenti a scambiarsi gli smartphone proprio come se fossero nuovamente una coppia, oltre agli scambi di like sui social. “Lei ha chiuso la relazione con il pilota di Moto Gp, lui ha un rapporto un po’ on-off con Gilda Ambrosio. Chissà se resteranno solo amici”  ha chiosato la rivista scandalistica, che lasciato ancora una volta una porta aperta su futuro della coppia più seguita del web.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome