Blitz anti droga da Nord a Sud, 7 arresti e 2,5 quintali di stupefacenti sequestrati

Tutti dovranno rispondere, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina, hashish e droga sintetica

Foto LaPresse -Elisa Contini 17/11/2017 Parma ( IT ) cronaca Il boss della mafia Totò Riina muore a Parma nell'ala dedicata ai detenuti dell'Ospedale Maggiore, viene portato in medicina legale per l'autopsia . Ospedale che verrà presidiato dalle forze dell'ordine Nella foto: Poliziotti e carabinieri Photo LaPresse- Elisa Contini 17/11/2017 Parma (it) NEWS the day after the death of Totò Riina. Dead in Parma at the Ospedale Maggiore. In the pictures : policeman

MILANO – Diverse operazioni anti droga da parte della polizia di Stato da Nord a Sud che hanno portato al fermo di 7 e al sequestro di 2 quintali e mezzo di sostanze stupefacenti.

Più precisamente a Imperia i poliziotti del Commissariato di Sanremo hanno trovato l’ingente quantità di droga nascosta nel rimorchio di un tir, all’interno di un’intercapedine: 44 gli involucri sottovuoto per un totale di 250 chili di sostanza stupefacente. Il conducente è stato tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti.

A Taranto invece i poliziotti della squadra mobile, con l’ausilio di equipaggi del reparto prevenzione crimine di Lecce e del reparto cinofili di Bari, hanno eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di un 26enne, di una 48enne e di un 38enne e tre agli arresti domiciliari. Tutti dovranno rispondere, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina, hashish e droga sintetica in pillole nel comune di Sava. Destinatario di altra misura cautelare, emessa dal gip su proposta della procura dei minorenni di Taranto, anche l’altro figlio della 48enne e fratello del 26enne, all’epoca dei fatti minore degli anni 18, per il quale è stato disposto il collocamento in comunità.

Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso delle rispettive conferenze stampa che si terranno presso il Commissariato di Sanremo alle ore 11 e presso la Questura di Taranto alle ore 10.30.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome