Brasile, deputata bolsonarista insegue armata un ragazzo

Brasile, deputata bolsonarista insegue armata un ragazzo
Brasile, deputata bolsonarista insegue armata un ragazzo

BRASILIA – Deputata armata insegue un ragazzo che l’aveva aggredita. Si tratta della parlamentare di Bolsonaro, Carla Zambelli che in video si vede rincorrere un ragazzo che si è poi rifugiato in un bar che vistosi alle st rette avrebbe gridato: “Perchè mi vuoi uccidere?”.

Le testimonianze

Un giornalista testimone avrebbe dichiarato di “aver udito uno sparo e di aver visto l’uomo entrare in un bar”, mentre da alcune telecamere del luogo si vede Zambelli “che punta l’arma contro i presenti all’interno del caffè fino a quando gli uomini che sono con lei immobilizzano il fuggitivo”.

Il divieto

Proprio lo scorso mese di settembre la Corte elettorale superiore aveva vietato il porto d’armi “da parte di collezionisti, tiratori e cacciatori il giorno delle elezioni e anche nelle 24 ore precedenti e nelle 24 ore successive al giorno delle elezioni”. La sentenza prevede che “l’inosservanza del divieto comporterà l’arresto in flagranza di reato per detenzione abusiva di arma, fermo restando il corrispondente reato elettorale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome