Calcio, Commisso: “Vlahovic? Io non mi faccio ricattare da nessuno”

"Vlahovic? Ancora non è finita, è un bravissimo ragazzo che sta portando avanti la Fiorentina, ma io non mi faccio ricattare da nessuno".

Foto Massimo Paolone/LaPresse

MILANO – “Vlahovic? Ancora non è finita, è un bravissimo ragazzo che sta portando avanti la Fiorentina, ma io non mi faccio ricattare da nessuno”. Lo ha detto Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, intervenuto a Tutti Convocati su Radio24. “Non so se la Juve può prenderlo, ma voglio dire a tutto il mondo che Vlahovic è della Fiorentina e bisogna parlare prima con noi e poi con il procuratore. Poi bisogna anche rispettare la volontà del giocatore”, ha aggiunto. “Troppi intermediari nel calcio? Qui si dovrebbe introdurre una norma, abbiamo parlato con FIFA, UEFA, CONI, Serie A. Io voglio aiutare il calcio italiano. In America i procuratori prendono il 3% su salario, non sul trasferimento, è tutto controllato, qui è il Far West”, ha detto Commisso.

 “Negli ultimi anni sono andati 700 milioni ai procuratori, non si può continuare di questo passo.

“Non dico che sono ricattato, ma qui siamo sotto scacco, tutti vogliono andare via a zero”, ha proseguito Commisso. “Vedete cosa è successo con Donnarumma e quello che succede con Vlahovic, se non era per noi non aveva l’opportunità di diventare il re qui a Firenze”, ha ricordato il patron della Fiorentina.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome