Calcio, Thiago Motta: “Contro la Lazio subita un’ingiustizia”

"L’episodio del fuorigioco nella sfida con la Lazio? I ragazzi hanno subito un’ingiustizia, perché non può esistere giustificazione a quello che è successo. Ci sono stati tolti punti importanti, ma al di là di questo sono arrabbiato perché i ragazzi lavorano e si impegnano ogni giorno per meritarsi dei risultati sul campo, e certamente non meritavano una sconfitta".

Foto Tano Pecoraro/LaPresse 06 Marzo 2022 - Torino, Italia Sport, CalcioJuventus vs Spezia - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz StadiumNella foto: thiago mottaPhoto Tano Pecoraro/LaPresse 06 March, 2022 - Turin, Italy Sport, Soccer Juventus vs Spezia - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Allianz StadiumIn the photo: thiago motta

ROMA – “L’episodio del fuorigioco nella sfida con la Lazio? I ragazzi hanno subito un’ingiustizia, perché non può esistere giustificazione a quello che è successo. Ci sono stati tolti punti importanti, ma al di là di questo sono arrabbiato perché i ragazzi lavorano e si impegnano ogni giorno per meritarsi dei risultati sul campo, e certamente non meritavano una sconfitta”. Thiago Motta, tecnico dello Spezia, in conferenza stampa, in vista del match casalingo contro l’Atalanta, torna sull’ultima sfida di campionato persa contro la Lazio. “I ragazzi stanno bene, nonostante l’ingiustizia subita hanno lavorato benissimo questa settimana, non c’è stato bisogno di gestire questa situazione in modo particolare. Ho in squadra delle persone meravigliose, dopo questo episodio abbiamo parlato, ci siamo confrontati e sappiamo bene che quello che è passato deve restare nel passato, noi dobbiamo concentrarci sul nostro obiettivo e affronteremo la prossima partita al massimo come abbiamo sempre fatto, con impegno e rispetto, dimostrando il nostro valore”, ha aggiunto. “Nella partita di andata contro l’Atalanta siamo scesi bene in campo, andando in vantaggio nella prima fase di gioco. Purtroppo, in Serie A, contro queste squadre, dobbiamo riuscire a mantenere alto il livello di gioco per tutti i 90 minuti, non possiamo permetterci di lasciarci andare. Per questo motivo avremo bisogno di tutti, sia dei titolari che di quelli che subentreranno, perché dobbiamo riuscire a competere contro una grande squadra per tutta la durata della partita”, ha spiegato Motta. “Chi ci sarà in campo? I tifosi, saranno loro il nostro supporto, sono stati al nostro fianco fino ad oggi e sono sicuro che ci saranno sempre”, ha concluso il tecnico dei liguri.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome