Carlo Tavecchio fa lo spavaldo: “Esonerare Ventura? E con quali soldi?”

"Licenziare Ventura prima di Italia-Svezia? E con i soldi di chi? Se erano i miei avrei fatto quello che voglio ma con quelli pubblici non si può fare. Avevamo appena rinnovato il contratto aumentandolo"

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse 20-11-2017- Roma Sport Conferenza stampa sulle dimissioni di Carlo Tavecchio. Nella foto Carlo Tavecchio 20-11-2017- Rome Sport Press conference on the resignation of Carlo Tavecchio

ROMA (LaPresse) – Carlo Tavecchio fa lo spavaldo: “Esonerare Ventura? E con quali soldi?”. “Licenziare Ventura prima di Italia-Svezia? E con i soldi di chi? Se erano i miei avrei fatto quello che voglio ma con quelli pubblici non si può fare. Avevamo appena rinnovato il contratto aumentandolo”. Così l’ex presidente Figc a margine di un convegno al Senato. “Mancini ct? Ha esperienza notevole, la sua forza sta nei giocatori e dovrà essere capace di assemblarli, il resto conta poco”.

Carlo Tavecchio parla anche del rinnovo della Figc

“La Figc? Credo che quanto prima serve restituire una capacità di governo a una federazione che non merita di essere commissariata. Finché c’ero io non c’era un commissario, hanno capito dopo che bisognava fare un presidente. Se lo avessero fatto non ci sarebbe stato nessun problema”. Così l’ex presidente della Figc, Carlo Tavecchio, a margine di un convegno al Senato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome