Clooney vittima di un incidente stradale

L'attore era in sella a uno scooter quando ha impattato contro una Mercedes

George Clooney (AFP PHOTO / VALERIE MACON)

OLBIA – L’attore George Clooney è stato vittima di un incidente stradale in località Costa Corallina. La 57enne star americana era in sella ad uno scooter, percorreva la provinciale quando ha impattato contro una Mercedes. Il conducente dell’auto si è fermato a prestare soccorso.

Sul posto l’ambulanza e la corsa in ospedale

E’ stato allertato il 118: il personale medico ha prestato al ferito le prime cure del caso e ha poi trasportato Clooney presso l’ospedale più vicino. Qui i medici hanno eseguito tutte le indagini cliniche del caso. Le lesioni che la star ha riportato a causa dello schianto non sono gravi: se la caverà in una ventina di giorni e dovrà stare a riposo.

Clooney è spesso in  Italia e possiede una villa sul lago di Como

L’attore è di casa in Italia, dove possiede una villa sul lago di Como, ma si trova in Sardegna per le riprese della serie televisiva ‘Comma 22’ ambientata negli anni della Seconda guerra mondiale. Il set principale è stato allestito presso l’aeroporto di Venafiorita, a Olbia. Non si può escludere che l’incidente occorso a Clooney faccia slittare di qualche giorno le riprese della serie per il piccolo schermo.

L’attore è considerato tra i più affascinanti del pianeta

Le ammiratrici di Clooney possono dunque tirare un sospiro di sollievo. L’attore è ritenuto uno degli uomini più affascinanti dello star system mondiale. Era considerato anche uno scapolo d’oro prima del suo matrimonio con l’avvocato Amal Alamuddin, di origine libanese ma naturalizzata britannica, da cui ha avuto una coppia di gemelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome