Confindustria, Panella entra nel consiglio centrale dei Giovani Imprenditori

Stefano Panella, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila - Abruzzo interno, è entrato a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale

Foto LaPresse Tiziano Manzoni 04/04/2018 Bergamo - ITALIA Cronaca il cantiere con certificazione LEED della nuova sede di Confindustria Bergamo all'interno del Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso Nella foto il cantiere

MILANO (LaPresse) – Confindustria, Panella entra nel consiglio centrale dei Giovani Imprenditori. Stefano Panella, Presidente dei Giovani Imprenditori della sezione L’Aquila – Abruzzo interno, è entrato a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale.

Il giovane imprenditore è stato cooptato nel corso dei lavori, che si sono svolti a Roma, il 28/9 presso la sede. Guidati dal Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi.

La candidatura all’Organo nazionale è stata infatti proposta a suo tempo dal Comitato Regionale Giovani Imprenditori dell’Abruzzo, di cui Stefano Panella è componente.

Confindustria, i complimenti del presidente De Paulis

Il Presidente G.I. Abruzzo, Giammaria de Paulis, nel congratularsi dichiara che “il risultato è stato raggiunto grazie alla partecipazione attiva dei G.I. abruzzesi. Ai quali va il merito e la soddisfazione per il risultato ottenuto. Con tale ulteriore nomina al Consiglio Centrale G.I. di Confindustria, l’Abruzzo aumenta significativamente il loro grado di rappresentanza ai massimi livelli nell’Associazione.”

“Il mio impegno – dichiara Stefano Panella – sarà all’insegna della costante partecipazione. Ma anche della condivisione delle attività con il sistema. In linea con quanto già si sta portando avanti durante il mandato di Presidenza nazionale dei G.I.”.

L’imprenditore, infatti, da anni è all’interno ed ai vertici dei vari organi di governo dei Gruppi G.I., locale, regionale e nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome