ROMA – Continuano serrati i controlli da parte della polizia nei quartieri di Roma di Quarticciolo, Tor Bella Monaca, Torrino e San Basilio. Il bilancio è di 5 arrestati gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, cocaina, shaboo e oltre 3mila euro in contanti sequestrati.
Nell’ambito dei servizi mirati ai controlli nell’area del Quarticciolo, finalizzati a contrastare lo spaccio e i reati predatori, ieri mattina i poliziotti del V distretto Prenestino hanno arrestato, per detenzione a fini di spaccio, un 40enne sorpreso nell’atto di nascondere una busta dietro un cassonetto in via Manfredonia nota piazza di spaccio della zona.
La perquisizione effettuata sul posto dagli agenti ha permesso di rinvenire, e sequestrare nei pressi del cassonetto, 170 involucri di cocaina per un totale di 82 grammi. Su di lui sono stati rinvenuti 420 euro in banconote di diverso taglio, nonché un foglio con su scritta l’attività di spaccio con nomi e cifre. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato a 4 anni di reclusione, con divieto di dimora nel comune di Roma e 18 mila euro di multa.(LaPresse)