F1, Hamilton: finora il 2018 è il mio miglior anno

"Questo sarà il mio anno più soddisfacente se tutto andrà secondo i piani, e spero che sia così". Parole di Lewis Hamilton, che commenta il suo brillante momento in un'intervista a 'Sky Sports Uk'.

Londra (Regno Unito), 3 ott. (LaPresse) – “Questo sarà il mio anno più soddisfacente se tutto andrà secondo i piani, e spero che sia così”. Parole di Lewis Hamilton, che commenta il suo brillante momento in un’intervista a ‘Sky Sports Uk’. Il britannico della Mercedes è reduce dal trionfo nel Gran Premio di Russia e, forte dei 50 punti di vantaggio su Sebastian Vettel è sempre più vicino al quinto titolo, a cinque gare dalla fine del Mondiale. “Mi fido delle mie capacità più che mai”, racconta. “Quando mi alzo e esco di casa, la mia autostima è un milione di volte maggiore rispetto al 2007. Allora c’era insicurezza, tristezza, una pressione che non capivo e che arrivava da tutte le parti. Non riuscivo a trovare un equilibrio”.

aggiunge il leader del Mondiale 

Tutto l’opposto di quest’anno: “Penso che il 2018 sia stato il mio miglior anno finora”, spiega Hamilton. “L’anno scorso ero contento delle mie prestazioni, ma se analizziamo ogni stagione, nessuna è stata perfetta. Mi domando sempre come salire al livello successivo. C’è sempre un’opportunità per alzare l’asticella, è la cosa bella di questa vita. E penso  che questo sia stato uno degli anni più completi finora, anche se non è iniziato in modo perfetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome