ROMA – Nella casa del Grande Fratello Luigi Favoloso e Aida Nizar si erano dati filo da torcere ma ora, fra i due, pare addirittura che sia nato l’amore. Da parte di Aida, si intende, almeno da quanto ha dichiarato Favoloso. L’ex della Moric si è lasciato andare anche a dichiarazioni sulla propria amata affermando di volerla riconquistare.
Luigi Favoloso: “Aida è innamorata di me”
“Aida era innamorata di me, lo è ancora. Siamo amici, usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei. Quando fa le interviste parla bene solo di me, odia tutti. Mi scrive tutti i giorni che mi vuole bene. E io ne voglio a lei”, ha dichiarato Favoloso al settimanale Mio. L’annuncio potrebbe provocare non poca ira da parte della diretta interessata che non ha mai fatto riferimento ad un tale rapporto con il ragazzo.
La storia con la Moric? Tutta da riscrivere
La storia durata anni insieme a Nina Moric, invece, sarebbe tutta da riscrivere. Favoloso che si è reso conto degli errori commessi, ancora una volta a domanda diretta afferma di essere intenzionato a riconquistare la modella. “La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare”. Ma la situazione non pare essere rosea. “In questo momento succedono cose che la innervosiscono. Magari la ‘taggano’ in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito”. Ma il giovane non perde le speranze e alle pagine del settimanale ha infine dichiarato: “Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà. Come tutte le donne è un po’ lunatica”.