Fedez-Ferragni, tutto pronto per il trasloco nel quartiere City Life

Fedez e Chiara Ferragni pronti a traslocare nel nuovo appartamento con vista sui grattacieli di City Life

Foto LaPresse/ Gian Mattia D'Alberto

MILANO (Domenico Cicalese) – E’ la coppia più mediatica dello Stivale e trova sempre un modo per confermare questo titolo. Parliamo di Fedez e Chiara Ferragni: dopo aver reso virale la nascita del primo figlio, Leone Lucia, sulla scia di un ‘Truman Show’ italiano girato a Los Angeles, i due neo genitori sono pronti a traslocare in un appartamento nell’avveniristico quartiere milanese City Life.

Una vasca idromassaggio con vista sui grattacieli

Il rapper e la fashion blogger potranno gustarsi il meritato relax immergendosi in una vasca idromassaggio con vista sul grattacielo ‘Storto’ di Citylife, un appartamento circondato da vetrate progettato dall’architetto Zaha Hadid nel quadrante sud-est della ex Fiera di Milano, un complesso di grattacieli hi-tech con dettagli di cedro rosso canadese. Una testimonianza di quanto i coniugi Lucia siano attenti alle mode sta proprio nella decisione di cambiare casa. La coppia prima viveva al Bosco Verticale, famosa costruzione adornata di alberi che sorge nella zona della stazione di Porta Garibaldi. Ma il boom del bosco è stato ormai ‘seppellito’ dalla nascita di City Life: bisognava cavalcare l’onda, forse.

Fedez e Chiara Ferragni nel quartiere più trendy di Milano

Un periodo trascorso in hotel, poi potranno finalmente varcare le soglie del nuovo appartamento. Se tutto deve essere social e dal forte impatto mediatico, anche l’appartamento lo è. Una scala a vista che unisce i due piani su cui alloggeranno la blogger e il rapper, tavoloni per ricevere amici e ospiti, lampadari di pregio, finiture da mille e una notte. E ovviamente una terrazza sulla città. Anzi sul quartiere più trendy di Milano. Una vita in vetrina, Fedez e Chiara Ferragni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome