ROMA – Si avvicina sempre di più la finale di questa edizione del Grande fratello vip. Il 10 dicembre andrà in onda l’ultima puntata e a ogni appuntamento in prima serata viene scelto un concorrente della rosa dei finalisti. Lunedì, grazie a un televoto lampo, è stata scelta la ‘donatella’ ex di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi. Nella puntata di ieri sera è stato scelto dagli stessi concorrenti il secondo finalista: l’ex tronista Francesco Monte. In puntata non si è parlato del rito d’amore della ‘suocera’ Fariba Tehrani. La sua pozione ‘magica’ con peli pubici dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez avrebbe di certo fatto indispettire il permalosissimo Monte.
Fuori Jane Alexander
Il televoto di questa settimana ha visto sfidarsi Jane Alexander e Walter Nudo, ultimi ‘big’ insieme a Lory Del Santo rimasti nella casa. Il pubblico ha scelto di far uscire dalla casa l’attrice di ‘Elisa di Rivombrosa’. Prima di uscire dalla casa ha incontrato l’amica Justine Mattera, che l’ha tranquillizzata sul figlio Damiano, che ha affrontato il trasloco dopo la traumatica rottura con l’ex di lei. Rientrata in studio, Jane si è abbandonata nelle braccia dell’ex velino Elia Fongaro, con il quale era nato un flirt nella casa. I due gieffini si sono abbracciati e si sono scambiati un bacio appassionato.
Il fidanzato di Giulia Provvedi diffida il Gf
Giulia Provvedi, in crisi dopo avere appreso del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini, ha visto il suo post su Instagram, nel quale lui le conferma il suo amore. Ilary Blasi l’ha poi informata della diffida partita dal calciatore verso il programma. Lei ha confermato il suo amore e la volontà di chiarire una volta uscita dalla casa. Le nomination sono state fissate attraverso alcuni giochi incrociati. A rischiare l’eliminazione sono ancora una voltaWalter Nudo, poi Martina Hamdy e Stefano Sala.