Giulia De Lellis shock, insulti contro i suoi follower: “Siete una banda di psicopatici depressi”

L'influencer romana sbotta pesantemente su Instagram e poi chiede scusa, ma il popolo del web non dimentica in fretta

ROMA – Deve aver davvero perso le staffe Giulia De Lellis, che ha appena scritto una delle più tristi e volgari pagine della storia dei social italiani. L’influencer romana ha infatti perso la pazienza contro chi la criticava su Instagram, scagliandosi contro tutto e tutti a suon di parolacce.

Giulia De Lellis, pesanti improperi su Instagram

Siete pesanti come le mer..! Io non nego foto a nessuno, le faccio con tutti. Sono la ragazza più serena del mondo, e se mi voglio rivedere col mio ex sono straca… miei“.
Esordisce così la De Lellis in una story da lei pubblicata su Instagram. L’ex gieffina, nel breve video, appare visibilmente irritata. Occhialoni da sole, capelli sciolti e camminata spedita, Giulia De Lellis non risparmia parolacce e pesanti insulti ai suoi seguaci.

Le accuse dei suoi follower

A fare andare l’influencer romana su tutte le furie sono state le critiche a lei rivolte da parte di molti suoi follower. La ragazza è stata infatti accusata di aver speculato sulla fine della sua storia d’amore con l’ex fidanzato Andrea Damante. In molto l’hanno rimproverata, scrivendole nei commenti di essere una persona falsa e incoerente, disposta a sopportare i continui tradimenti di Damante.

Che pesanti che siete, siete veramente pesantissimi“, ha continuato in un altro video. “Sto andando finalmente dalla mia famiglia, in un posto normale del mondo“, fa sapere. Nel finale, spazientita, sospira: “Ah, che pazienza, ragà. Quanto rompete i coglio..!“.
Come se non bastasse, a corredo del video pieno di insulti, scrive anche un breve testo, anche questo ricco di volgarità. “Pensati, bugiardi, cattivi, depressi, impiccioni, infelici. Fatevi un pacco! Fatevi una vita!! E lasciate vivere la gente in serenità. Almeno ogni tanto, almeno in vacanza, almeno in periodi delicati. Maleducati!“, conclude.

Ma la De Lellis era troppo adirata per smetterla qui. “Banda di psicopatici depressi”, ha continuato, o ancora “repressi, malati, fissati. Scassate di meno i coglio.. perché siete imbarazzanti“.

Poi ci ripensa, e abbassa i toni

Passati i famosi cinque minuti di ira funesta, Giulia De Lellis si rende conto di averla sparata davvero grossa, e prova a rimediare abbassando il tiro.
Specifico: la rabbia di prima era rivolta a dieci persone circa, che da giorni mi offendono con pesantezza inutilmente. Adesso già mi è passata, ma prima male, male. Sapete che non è da me. Ogni tanto capita, sono umana e anche la pazienza ha dei limiti. Le mie bimbe e tutti coloro che mi sostengono? Beh, li amo e loro lo sanno“.
La romana si giustifica e si fa più docile, eppure proprio lei, da brava influencer, dovrebbe saperlo: il web non perdona.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome