Giulia De Lellis sui social: “Non amo la solitudine”. Jeremias Rodriguez corre a rincuorarla

Proseguono gli sbalzi di umore della 'influencer' romana

ROMA – Via social, attraverso una Instagram Story o anche con un post la cui didascalia lancia un messaggio ben preciso: così si esprime Giulia De Lellis procurando gioia o tristezza nei suoi fan. In questo caso a tenere i supporters sulle spine sarebbe la mancata chiarezza sulla relazione fra l’influencer e Andrea Damante. Ambedue non si sbilanciano sull’eventualità di essere ritornati insieme, né smentiscono la possibilità tanto auspicata.

L’appello di Giulia De Lellis: “Lascia andare la mano, parlami di cuore”

Intenta a guardare l’orizzonte Giulia scrive: “Sicuramente pensavo a qualcosa in questo scatto.. È scientificamente provato che l’essere umano pensa sempre…anche tu ora guardandomi stai pensando sicuramente a qualcosa. Che sia stupido o profondo, non importa, dimmi a che pensi !? Ecco…Ora che ti ho chiesto a cosa stai pensando ti concentrerai sulla risposta. Lascia andare la mano, parlami di cuore…”

“Torno a casa come posso, a la mia casa non è un posto, sono persone”

E poi ancora: “Io voglio dirti che sono serena. Non felice, come vorrei, ma neanche come non merito. Prendo quello che ho, mi concerto su questo, e ne faccio buon uso, almeno ci provo . Non mi lamento e se lo faccio poi mi pento… c’è sempre chi sta peggio, un amico me lo diceva sempre ! Torno a casa come posso, ma la mia casa non è un posto, sono persone. Non amo la solitudine, odio stare sola! Vivo alla giornata, ma non mi accontento mai. Mai !”.

Jeremias Rodriguez rincuora Giulia

Poi un’ultima frase dedicata a qualcuno in particolare: “A te che mi leggi, ti auguro lo stesso… Tieni a mente le cose improntanti. Purtroppo avendo questo coso in mano spesso sfuggono…”. Non si sa bene a chi sia riferita ma una cosa e certa: a rispondere è Jeremias Rodriguez non certo Damante. “Ti amiamo padrona…vola” ha commentato il fratello di Belen.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome