MILANO – La coppia più chiacchierata dell’ultimo ‘Grande fratello vip’ si è detta addio. A qualche ora di distanza sia Giulia Salemi che Francesco Monte hanno deciso di confermare la rottura con un messaggio pubblicato su Instagram. A rendere nota l fine della love story è stat Giulia che ha pubblicato per prima un lungo messaggio, poi a lei si è aggiunto l’ormai ex fidanzato Francesco.
Lo sfogo di Giulia Salemi
“Ce l’ho messa tutta e ho dato l’anima. L’inizio è stato dolce, la fine una lacerazione che ti toglie l’ossigeno”, ha scritto la influencer ai suoi fan sul profilo social. “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà. Lotti fino quando devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine”, ha continuato la Salemi ringraziando i fan per l’affetto.
La replica di Francesco Monte
Dopo lo sfogo di Giulia anche Francesco Monte ha deciso di ‘confessarsi’ sui social. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio in cui ha confermato la rottura con la Salemi. “Giulia ed io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social momenti della nostra vita. Come avete notato, il nostro viverci non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine”, ha detto l’ex tronista. Poi ha chiesto ai fan rispetto per la sua privacy e per quella dell’ex fidanzata. “Vi chiedo di rispettare noi come persone e il momento che stiamo vivendo perché questa è la nostra realtà. Se davvero volete dimostrare affetto, fatelo senza giudicare, accettando le nostre decisioni”, ha concluso Monte.