Governo, Zingaretti: “Troppe polemiche. L’Umbria? Non è un trofeo”

Le dichiarazioni del segretario dei dem

in foto Nicola Zingaretti

ROMA “Troppe polemiche, troppo egoismo e bandierine intorno a questo governo”. Così Nicola Zingaretti, segretario del Pd, nella registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera. “La bicicletta se pedala va avanti se si ferma cade. Io voglio che si vada avanti”.

Zingaretti contro Grillo

“Sono assolutamente contrario” alla proposta di Beppe Grillo di togliere il voto agli anziani. Così Nicola Zingaretti, segretario del Pd, nella registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera.

Le elezioni in Umbria

“La partita in Umbria si è riaperta grazie a Vincenzo Bianconi, davvero una scelta nuova. Abbiamo creato un esperimento per affermare che l’Umbria non è oggetto di un trofeo da conquistare. È stata fatta una scelta per impedire, come fa Salvini, di dire ‘prendiamoci l’Umbria’, che non si dovrebbe mai dire”. Così Nicola Zingaretti, segretario del Pd, nella registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera.

Quota 100

“È una manovra con un periodo di tempo a termine, interromperla all’improvviso sarebbe ingiusto. Rispetto al maggior partito di coalizione era giusto trovare un compromesso. Quando si dice ‘governo di coalizione’ nessuno può fare il furbo”.

Il Russiagate

“Ringrazio il presidente Conte per aver riferito davanti alle telecamere su questioni delicatissime”. Così Nicola Zingaretti, segretario del Pd, nella registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera, parlando dell’intervento di Conte dopo aver riferito al Copasir. “La cosa più importante è aver escluso che i nostri servizi abbiano avuto un coinvolgimento nel Russiagate. Il fatto che lo abbia escluso è importante e fa fare un passo in avanti su questa vicenda”, aggiunge.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome