Green pass: nelle ultime 48 ore 34 sanzioni a Roma

Nelle ultime 48 ore i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno sanzionato 34 persone per irregolarità verificate durante il controllo dei Green Pass e per il mancato uso delle mascherine

foto LaPresse

ROMA – Nelle ultime 48 ore i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno sanzionato 34 persone per irregolarità verificate durante il controllo dei Green Pass e per il mancato uso delle mascherine. I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord e quelli della Stazione Roma Quadraro hanno sanzionato, rispettivamente, il titolare di una tabaccheria in zona Tor di Valle e il gestore di un minimarket in zona Casilina sorpresi ad esercitare attività lavorativa priva di certificazione verde.

Le verifiche al capolinea dei mezzi pubblici a Tivoli, da parte dei Carabinieri hanno invece fatto scattare sanzioni per 25 persone per il mancato possesso di idonea certificazione verde.

I Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa hanno sanzionato la dipendente di un bar in via Casilina trovata nell’attività a lavorare priva di Green Pass. Multato anche il datore di lavoro per non aver ottemperato al controllo. A Castel Gandolfo, i carabinieri hanno sanzionato il gestore e un dipendente di un negozio di ortofrutta a Ciampino e il titolare di un negozio di ortofrutta ad Albano Laziale trovati a lavorare senza certificazione verde. Ad Ariccia, sanzionati due clienti di un ristorante trovati senza Green Pass.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome