Il Portici si regala un big. Ingaggiato un ex Juve Stabia e Casertana

Mario Marotta e Diego Armando Maradona

Il Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Marotta.

Autentico lusso per la categoria, Mario Marotta è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Fantasista, con alle spalle esperienze tra i professionisti in piazze importanti come Caserta, Castellammare di Stabia e Siracusa, fa della tecnica il suo punto di forza.

Mario Marotta ha indossato anche le maglie di Bacoli Sibilla, Pianura, Frattese, Cerignola, Lavello e San Marzano in Serie D. Esperienze anche in Eccellenza con Ippogrifo Sarno, Virtus Volla e San Marzano.

Con i blaugrana ha scritto pagine di storia indelebili: nella stagione 2021/2022 vince la Coppa Italia Dilettanti. In quella successiva conquista il double Campionato – Coppa, a coronamento di un’annata indimenticabile culminata con la storica promozione in Serie D del club di San Marzano sul Sarno.

Oltre alla vittoria dei playoff in Serie D con i pugliesi del Cerignola e a quella in Coppa Italia Dilettanti con la Virtus Volla nella stagione 2013/2014.

Con il suo sinistro, Mario Marotta è pronto ad illuminare lo stadio “San Ciro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome