ROMA – Niente toy boy per la scintillante Valeria Marini. Dopo la fine della messa in onda delle puntate di Temptation island vip, la soubrette stellare aveva annunciato sulla rivista ‘Chi’ di aver fatto una nuova conquista, ovvero il suo giovane tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Era proprio per la sua vicinanza con il tentatore che si è chiusa la relazione tra Valeria e il suo (ormai ex) fidanzato, Patrick Baldassarri. I due si erano avvicinati più volte nel corso del programma, finendo col chiudersi in bagno. La showgirl però si era giustificata dicendo “Non è successo nulla, stavamo facendo i gargarismi al limone”. Oggi però è arrivata la smentita di Ivan: nessuna relazione, sono solo amici.
Le dichiarazioni di Valeria
Valeria si è confidata con l’amico Alfonso Signorini, raccontando quella che ha definito la sua ultima conquista. “Lo chiamo il toro di Siviglia, anche se è di Madrid. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui e presto andrò in Spagna. Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna, ci siamo trovati subito. Mi ha saputo prendere con le risate”. Peccato che poco dopo sia arrivata la doccia fredda di Ivan.
Ivan smentisce
Il toro di Siviglia Ivan ha smentito il flirt, confermando l’affetto che lo lega alla showgirl. I due sarebbero solo amici, al contrario di quanto avrebbe dichiarato Valeria. Sul suo profilo ufficiale Ivan ha smentitp le parole della Marini e quanto riportato dalla copertina del settimanale ‘Chi’. Il modello ha precisato che lui e Valeria non hanno un legame sentimentale, non sono una coppia, se non di amici. “Le voglio bene e ci sarò sempre per lei”, ha spiegato. E chissà come prenderà il rifiuto Valeria che, si sa, di certo non le manda a dire.