Inseguito dalla Polizia, butta 5 bustine di marijuana fuori dall’auto: arrestato pusher 38enne

Marijuana

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra a Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso San Giovanni, hanno notato un’auto con a bordo due persone il cui conducente, dopo aver arrestato la marcia in prossimità di uno stabile ivi ubicato, ha fatto ingresso all’interno dello stesso per poi uscirvi con fare guardingo e riprendere la marcia a bordo dell’auto, in direzione di Portici.

I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento del soggetto, hanno immediatamente intimato l’alt al conducente ma, quest’ultimo, ha accelerato la marcia per eludere il controllo dandosi alla fuga durante la quale, si è disfatto di una shopper, prontamente recuperata dagli operatori, contenente 5 involucri di marijuana del peso di 300 grammi circa. Di seguito, gli agenti, con non poche difficoltà, hanno raggiunto e bloccato l’auto in via Alveo Artificiale.

Pertanto il prevenuto, identificato per un 38enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome