Inter, Marotta chiarisce: “Con Icardi nessuna rottura”

L'ad ha però glissato sulla possibilità di cedere all'estero l'attaccante argentino

CAGLIARI “Icardi? Di questo argomento se ne è parlato molto, mentre il focus della società, della squadra e dell’allenatore è su questa partita molto importante”. Così Beppe Marotta, ad dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, prima della gara contro il Cagliari. “Sono dinamiche interne che gestiremo con il diretto interessato, non c’è da ricucire molto non essendo questa una rottura”, ha aggiunto.

Marotta tranquillizza: nessuna rottura con l’argentino

Alla domanda se si è sentito chiamare in causa dalle parole di Icardi, Marotta ha replicato: “Dovrei stare un’ora a parlare di queste questioni, ma sono concentrato anche io sulla partita. Abbiamo una rabbia dentro dopo Firenze e vogliamo trasformarla in motivazione per stasera. Il resto lo vedremo nei prossimi giorni”.

Icardi, ipotesi cessione?

L’ad poi ha glissato sulla possibilità di cedere all’estero l’attaccante argentino, mentre si è soffermato sulla lotta Champions. “E’ una bella lotta, affascinante e con squadre aggressive. Ci sono tante partite, la classifica cambia ogni domenica e bisogna camminare velocemente. Stasera sarà una partita difficile ma dobbiamo ottenere i tre punti a tutti i costi”, ha detto Marotta.

Il rapporto con Spalletti

Infine sul rapporto con Spalletti, l’ad ha dichiarato: “Lui ha la sua visione. Devo dire che a volte si è creata una polemica ma noi siamo uniti, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi che sono determinanti per la crescita della squadra. Il calcio è uno sport di squadra non individuale”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome