ROMA – Mentre il Grande fratello vip va in onda con le sue ultime puntate, Canale 5 è già all’opera per il prossimo reality. Gli autori dell’Isola dei famosi sono alle prese con il cast della prossima edizione, e si alternano ogni giorno rumor e smentite sui nomi dei nuovi naufraghi. Quel che è certo è che al timone della trasmissione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. Tornerà a fare l’inviato (lo è già stato nella prima edizione del reality targata Mediaset) Alvin, che rimpiazza Stefano De Martino. Incerti invece sono gli opinionisti. Di certo non ci sarà Mara Venier, che è tornata in casa Rai alla guida di ‘Domenica in’ e pare che anche Daniele Bossari non tornerà nel programma.
Una famosa cantante dice no al programma
Mentre molte meteore e aspiranti vip farebbero carte false pur di poter essere inseriti nel cast dell’Isola dei famosi, pare che una famosa cantante abbia rifiutato l’invito a partecipare al programma. Cristina D’Avena, famosissima interprete di sigle dei cartoni animati, ha detto no alla trasmissione. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, che appena poche ore prima aveva parlato dei rumor sulla sua partecipazione. Cristina d’Avena vanta una prestigiosa carriera e la sua partecipazione avrebbe significato un vero è proprio ‘colpo’ per gli autori. Cristina avrebbe deciso di rifiutare questa proposta per la sua paura di prendere l’aereo.
I rumor sul cast
Al momento sul cast ci sono solo rumor, ma i nomi di questa edizione potrebbero essere molto più importanti di quelli del Grande fratello vip. Sull’Isola potrebbe sbarcare l’ex gieffino Jeremias Rodriguez, che di recente ha dichiarato il suo desiderio. “Vorrei tanto partecipare. Mi intriga l’avventura, il vivere a contatto con la natura. Le mie sorelle, Belen e Cecilia l’hanno già fatto: manco solo io”, ha detto il fratello di Belen e Chechu. Si vocifera anche della partecipazione di Andrea Pinna, ex concorrente di ‘Pechino Express’, e della soubrette Gegia. Potrebbe entrare nel cast anche la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, che di recente ha preparato una pozione d’amore con i peli pubici della sorellina di Jeremias, la bella Chechu.