Jane Alexander rivela: “Io ed Elia non siamo fidanzati”

"Lui è di Vicenza e io sono inglese, abbiamo tempi diversi. Ci andiamo molto slow"

ROMA – Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Jane Alexander torna a parlare della storia d’amore che ha vissuto all’interno della Casa con Elia Fongaro.
Ospite questa mattina da Federica Panicucci nel programma Mattino Cinque, l’ex attrice inglese ha svelato nuovi e inediti dettagli sulla sua relazione con Elia.

Jane Alexander: “Con Elia ci frequentiamo, ma non stiamo insieme”

Quella tra Jane ed Elia è stata decisamente la storia più discussa del reality show di Canale 5. Ad alimentare le polemiche sulla loro love story, la differenza di età tra i due. Ma cos’è successo lontano dalle telecamere del Grande Fratello? Intervistata dalla Panicucci, Jane Alexander risponde alle recenti dichiarazioni di Elia, rilasciate sempre a Mattino 5. Il modello vicentino, alla domanda della conduttrice su se era o meno fidanzato con Jane, aveva gelato il pubblico con una battuta. “Come? non ho capito bene“, aveva detto. Ebbene, oggi arriva la conferma del mancato fidanzamento anche da parte di Jane.  “Ci frequentiamo, ci vediamo spesso. La nostra frequentazione continua. Io sto bene, nella casa ero bella presa, ma non voglio dire che non solo adesso. A me piace stare con lui“, ha detto l’ex attrice, senza sbilanciarsi troppo.

“Non siamo andati a letto insieme”

A questo punto le domande di Federica Panicucci si fanno più dirette. “Avete dormito insieme?”, chiede la conduttrice. “No, ho un figlio a cui dare conto”, replica Jane. La donna ammette che ci sono stati dei baci passionali con Elia anche fuori dalla casa, ma nega qualsiasi rapporto intimo. “Elia è un uomo molto più maturo di me. E’ serio, quadrato, ci vuole un po’ per entrare nel suo mondo e conoscerlo bene. Partiamo dal presupposto che io ed Elia non siamo fidanzati. Poi lo vedo un gran bel ragazzo, è simpatico, è bello, intelligente e protettivo, ma abbiamo bisogno di capire determinate cose prima di parlare di fidanzamento”, aggiunge l’attrice. “Lui è di Vicenza e io sono inglese, abbiamo tempi diversi. Ci andiamo molto slow“, conclude scherzando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome