Juve-Napoli, parla Chiellini: “La partita più bella del calcio italiano”

Le dichiarazioni del capitano bianconero a pochi minuti dal big match

Foto LaPresse - Tano Pecoraro In the pic: chiellini giorgio

TORINO (LaPresse) – Tocca a capitan Giorgio Chiellini suonare la carica in casa Juve a pochi minuti dall’inizio del match col Napoli: “Quando si affrontano due squadre così forti sono sempre i dettagli a fare la differenza. Credo ci sia grande rispetto e stima reciproca, si affrontano due grandi squadre con tanti campioni”.

La Juve di Chiellini cerca il riscatto

“Noi abbiamo voglia di riscattare la sconfitta dell’anno scorso, loro avranno voglia di riscattare il campionato perso l’anno scorso. E quindi ci sono tutti gli ingredienti per una sfida spettacolare. In questo momento quello che dice la storia recente è che questa è la partita più bella e importante del calcio italiano. Quindi c’è grande voglia di giocarla, grande voglia di vincerla, adesso manca solo il campo”, ha dichiarato a Juventus Tv.

Dybala dal 1′, nessuna sorpresa per il Napoli di Ancelotti

Alla fine ecco la sorpresa di Massimiliano Allegri: c’è Paulo Dybala dal primo minuto contro il Napoli. Nessun colpo di scena nell’undici titolare schierato da Carlo Ancelotti. Ecco infatti le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, fischio d’inizio alle 18.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. A disp. Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Cuadrado, Kean, Rugani, Bentancur, Bernardeschi. All. Allegri.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. A disp. D’Andrea, Karnezis, Malcuit, Ruiz, Verdi, Ounas, Luperto, Maksinovic, Rog, Diawara, Milik. All. Ancelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome