La Lazio crede allo scudetto: parte l’assalto per portare Giroud a Roma

Via libera da Lotito, Tare al lavoro con il Chelsea

Foto Marco Rosi/LaPresse 17 07 2015 Auronzo di Cadore ( Italia ) Sport Igli Tare in conferenza stampa nella foto Igli Tare in conferenza stampa Foto Marco Rosi/ LaPresse 16 07 2015 Formello-Rome ( Italy ) Sport - Calcio - Lazio trening session in Auronzo di Cadore in the photo lazio's Igli Tare during the press conference

ROMA – La Lazio ci crede e vuole giocarsela fino in fondo. La parola scudetto non è più un tabù, i biancocelesti sono a soli 5 punti dietro la Juve prima in classifica con una partita in meno giocata. Il patron Claudio Lotito ha dato mandato al ds Igli Tare per portare alla corte di Simone Inzaghi un bomber come Olivier Giroud. Un colpo a sorpresa che potrebbe dare nuova linfa vitale agli aquilotti.

Per Giroud è duello con il Tottenahm

Trentatré anni, tanta esperienza e gol sul groppone, un mondiale vinto a un fine carriera tutto da scrivere. Il gigante è in libera uscita dal Chelsea, su di lui c’è l’interessamento del Tottenham. Il club capitolino però vorrebbe sottrarre il 9 dei Blues a José Mourinho in questi ultimi spezzoni di mercato di riparazione.

Un colpo alla Klose per far rifiatare Immobile

Un colpo alla Klose. Nei ricordi dei tifosi laziali c’è il tedesco recordman di gol in un mondiale che ha scritto pagine importanti proprio a Roma. Il calciatore avrebbe accettato l’ipotesi di un trasferimento alla Lazio, Tare è al lavoro. Con Giroud in rosa il potenziale dell’attacco biancoceleste aumenterebbe vertiginosamente oltre a concedere a Inzaghi una soluzione in più per far rifiatare un sin qui immenso Ciro Immobile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome