Le ultime novità sul sistema Cashback. Albano (FdI): “App Io un fallimento”

Grazie all’ultimo aggiornamento dell’App Io sarà possibile il pagamento anche con le carte delle grandi catene della distribuzione come supermercati, ipermercati e discount: maggiori possibilità ai clienti per punti fedeltà e sconti extra

ROMA – Cashback: in arrivo le ultime novità dell’app Io che daranno la possibilità del pagamento anche con carte delle grandi catene della distribuzione come supermercati, ipermercati e discount per dare maggiori possibilità ai clienti come quella di inanellare punti fedeltà e accedere così a sconti extra.

Le novità

Ora con le nuove modifiche applicate all’App sarà possibile il rimborso per i pagamenti elettronici con carte Fidaty oro di Esselunga, Più Conad Card di Conad e la Supercard di Coop. Inoltre da non sottovalutare il rimborso sugli acquisti, così come previsto dallo Stato, per tutti quei clienti che utilizzano i pagamenti elettronici anziché il contante.

Albano: “App Io un  fallimento”

Il partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia ha sempre dimostrato contrarietà all’iniziativa. Chiare le parole del deputato Lucia Albano. “A tre mesi dalla sua partenza i dati dimostrano il fallimento del cashback. Solo una carta su dieci risulta utilizzata e su 50 maggiorenni, solo il 14% ha eseguito transazioni valide in Italia. È molto grave che in un momento come questo si continui ad impegnare quasi cinque miliardi sul Cashback”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome