Macerata, bimba giù dal balcone: la madre temeva che il padre la portasse in India

Avrebbe lanciato la figlia, di quasi 4 anni, dal balcone della propria abitazione a Macerata per il timore che il padre della piccola facesse ritorno in India, portandola con sè.

MACERATA – Avrebbe lanciato la figlia, di quasi 4 anni, dal balcone della propria abitazione a Macerata per il timore che il padre della piccola facesse ritorno in India, portandola con sè. Sarebbe questo il movente che, nella serata di ieri, ha spinto una donna, classe 1982 di origini indiane, fermata oggi con l’accusa di tentato omicidio, a lanciare dal balcone, dell’appartamento al terzo piano, la bambina, che non è in pericolo di vita.

La donna, stando a quanto ricostruito dagli agenti della Squadra mobile di Macerata, avrebbe lanciato la piccola dalla finestra, dopo essersi chiusa in camera da sola con lei. Il provvedimento eseguito dalla polizia è stato emesso dalla Procura di Macerata.

Subito dopo il loro intervento, gli agenti della Mobile hanno avviato le indagini, ascoltando il padre della piccola e la coppia di indiani che vive con loro come testimoni. Dalle loro testiomianze, è emerso un quadro che ha consentito agli agenti di ricostruire quanto accaduto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome