Mediaset, ‘La dottoressa Giò’ con Barbara d’Urso supera 2,8 milioni di spettatori

Ieri, martedì 29 gennaio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Mediaset, ‘La dottoressa Giò’ con Barbara d’Urso supera 2,8 milioni di spettatori. Ieri, martedì 29 gennaio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.29% di share (3.848.000 spettatori totali) e il 35.36% di share (3.504.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.962.000 spettatori totali e il 20.01% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.00% di share (4.631.000 spettatori totali).

L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.431.000 spettatori, con una share del 16.16% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare: su Canale 5, in access prime-time, ‘Striscia la notizia’ raggiunge 4.548.000 spettatori totali e il 17.62% di share sul pubblico attivo; in prima serata, chiude in bellezza ‘La dottoressa Giò’: la fiction con Barbara D’Urso appassiona 2.883.000 spettatori totali con l’11.27% di share attiva.

A seguire, il docufilm-evento ‘Hitler contro Picasso e gli altri’ informa 510.000 spettatori totali; in day-time, bene ‘Mattino Cinque’, al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 17.67% di share (966.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.68% di share (881.000 spettatori totali); ‘Uomini e donne’ segna 3.180.000 spettatori totali con una share commerciale del 26.20%.

‘Pomeriggio Cinque’ è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.130.000 spettatori totali (17.30% share attiva) e, nella seconda, 2.339.000 spettatori totali (17.83% share attiva); ‘Avanti un Altro!’ si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 23.83% di share e 4.053.000 spettatori totali; su Italia1, in prima serata, ottimi ascolti per lo speciale ‘Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?’, che ottiene 1.881.000 spettatori totali e il 12.76% di share commerciale (16.71% di share sui giovani 15-34 anni).

Su Retequattro, nel preserale, ‘Fuori dal coro’registra 768.000 spettatori totali; a seguire, la soap ‘Tempesta d’amore’ realizza 1.043.000 spettatori totali; in access prime-time, benissimo ‘Stasera Italia’: il programma di Barbara Palombelli informa, nella prima parte, 1.262.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.248.000 spettatori totali; in day-time, ‘Lo sportello di Forum’ raggiunge 1.005.000 spettatori totali (share 6.87% sul totale pubblico).

Canali tematici: su La5, in prima serata, il film cult con Meryl Streep ‘Mamma Mia!’ totalizza 426.000 spettatori totali con una share dell’1.78% sul totale pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome