Notorious Pictures, accordo con Mediaset sui diritti free tv

Diverse fiction tv nell'accordo

Notorious Pictures (foto sito ufficiale dell'azienda)

MILANO – Notorious Pictures, società quotata sull’Aim Italia attiva nel settore entertainment, ha firmato un accordo commerciale con Mediaset Rti per la concessione, in esclusiva, dei diritti free tv. Che prevede la distribuzione di una selezione di opere cinematografiche, tra cui ‘Un ponte per Therabithia’, Planet 51′ e ‘La fredda luce del giorno’. Lo si apprende da una nota. Nella quale si segnala che il valore del contratto per la cessione dei diritti dei film è pari a 0,8 milioni di euro.

“L’accordo conferma il valore della nostra library caratterizzata da titoli di elevata qualità artistica e di richiamo commerciale”, commenta Guglielmo Marchetti. Presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures.

Notorious Pictures ha siglato un accordo commerciale con Mediaset per la concessione in via esclusiva dei diritti di sfruttamento free Tv di un pacchetto di film per la famiglia, tra cui Heidi. L’accordo, secondo quanto ha dichiarato oggi la società quotata sul listino Aim Italia, permette di rafforzare la sua focalizzazione su questa fascia di mercato “Ci auguriamo che questo accordo costituisca un primo passo per una collaborazione duratura. Che possa proseguire anche negli anni a venire”, ha detto Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures. La notizia ha messo le ali al titolo. Che fin dai primi scambi a Piazza Affari balza in avanti di quasi 5 punti percentuali (+4,71%), scambiando a 1,78 euro.

(LaPresse)


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome