Pamela Prati: annullato il matrimonio con il fidanzato ‘immaginario’, poi la smentita

Ancora colpi di scena sulle nozze, vere o presunte, della showgirl Pamela Prati. Nelle ultime ore è circolata la notizia dell'annullamento del matrimonio, poi è arrivata la smentita

Foto LaPresse/Guberti/Raser

ROMA – Mentre si avvicina la data delle nozze, si infittisce il mistero sull’identità di Marco Caltagirone. Nelle ultime ore sulle nozze di Pamela Prati si è detto di tutto. Nessuno sa chi sia il suo promesso sposo, e tra gli invitati al matrimonio sembrano esserci principalmente vip e personaggi in cerca di gloria, riconducibili all’agenzia di riferimento della bella showgirl, che pare negli ultimi tempi abbia acquisito la Aicos. Marco e Pamela dovrebbero sposarsi nella provincia di Prato mercoledì. I diritti di esclusiva tv sono di Verissimo. Ma Silvia Toffanin e i telespettatori potrebbero rimanere a bocca asciutta perché del fidanzato della Prati ad oggi non si ha ancora traccia.

Le voci sull’annullamento

A riportare le voci sull’annullamento del matrimonio è stato il blog che si occupa di gossip ‘Bitchy F.’. I due avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che giorno dopo giorno si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena. Nell’ultima puntata dello show serale di Barbara D’Urso, Eliana Michelazzo, dell’agenzia della Prati, ha svelato che la showgirl soffrirebbe di problemi cardiaci. Questi ultimi sarebbero stati la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, oltre ovviamente alla pressione mediatica.

La Prati smentisce

Con un post sui social la Prati ha smentito il rinvio delle nozze, facendo intendere che il matrimonio si celebrerà, con tanto di esclusiva su Canale 5. “Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti”, ha chiarito la soubrette. Non resta che aspettare mercoledì. Il mondo del gossip resta con il fiato sospeso.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome